top of page

Il nostro codice fiscale è 91018360312 e l'iscrizione al nuovo registro regionale volontariato è il n° 61

LA NOSTRA ASSOCIAZIONE NON RICHIEDE più il contributo del 5 per mille.

Aiutateci ad Aiutare: Grazie!

L’associazione INIZIATIVA EUROPEA non rinnova più la richiesta del Vostro 5‰ a suo favore.

Continua attraverso il sito ad informare su ciò che realizza ma: stando le nuove modalità di sostegno pubblico che rendono troppo laborioso l'impegno per le necessità che si riscontrano; stando anche alla nascita di molte enità legate ad istituzioni poubbliche che creano distorsioni e pletore; e verificata l'esiguità della contribuzione del 5 per mille

SI PREFERISCE SOPRASSEDERE E SI RINGRAZIA TANTISSIMO TUTTI COLORO CHE NEL CORSO DEL TEMPO HANNO DEVOLUTO ED AIUTATO FATTIVAMENTE.

Restiamo l'unica associazione, forse, che non ha costi di tesseramento in quanto opta per l'aiuto concreto, il lavoro pratico a fronte della realizzazione progettuale,in tutte le fasi necessarie, da parte di tutti gli aderenti attingendo alla loro DISPONIBILITA' CONCRETA, PRATICA.

È molto semplice: è sufficiente la tua firma ed il nostro codice fiscale - C.F. 91018360312

 

CHE COS'É IL 5 PER MILLE?

Il 5 per mille è una quota del’IRPEF che è ogni persona può scegliere di devolvere alle associazioni come Iniziativa Europea. Non costa nulla perché è una percentuale delle tasse che rimarrebbe comunque allo Stato, e non è da confondere con l’8 per mille, che è possibile devolvere liberamente a Stato o Chiesa. Non è un costo in più!

SE informi anche i tuoi conoscenti di questa nostra richiesta puoi sempre favorire il Volontariato vero e dare una informazione accurata per il bene di molti

 

Memo

bottom of page