top of page
Cerca
  • augudebe

QUANDO LA SENSIBILITA' ALLA PROPAGANDA ALIMENTA IL PREGIUDIZIO

Un tempo era la "Scala F": tendenza al fascismo ed autoritarismo. Oggi rivediamo all'opera queste tendenze. Nemmeno i politici europei ne sono immuni. Anzi, ce la mettono tutta a confermare e validare la teoria che forse troppo presto è stata messa in soffitta -inopinatamente.

Karel Lodewijk Georgette Emmerence De Gucht (Overmere, 27 gennaio 1954) è un politico belga che è stato Ministro federale degli affari esteri del Belgio e presidente dei Liberali e Democratici Fiamminghi Aperti, Commissario europeo per la cooperazione internazionale, gli aiuti umanitari e la risposta alle crisi nella Commissione Barroso I e commissario europeo per il Commercio nella Commissione Barroso II.

ECCO COSA E' ACCADUTO A ROTTERDAM:

“Italiani populisti”: il Commissario europeo De Gucht ci insulta, i porti se ne vanno. Clamoroso ad Espo. Il presidente di Assoporti d'Agostino: "Frasi ignoranti, non vogliamo neanche le sue scuse"

I porti italiani, presenti alla Espo Conference 2018 di Rotterdam, rappresentati dal Presidente di Assoporti Zeno D’Agostino e dai Presidenti Stefano Corsini, Pino Musolino e Ugo Patroni Griffi, hanno deciso di abbandonare la sala della conferenza. Ciò a seguito dell’intervento di Mr. De Gucht, già Ministro degli Esteri belga e Commissario Europeo al Commercio, il quale, per oltre 15 minuti si è lasciato andare ad un lungo, e completamente fuori luogo, intervento incentrato sulla situazione politica ed economica italiana.

I porti italiani abbandonano la Espo Conference

Inaccettabile intervento del Commissario europeo al Commercio.

oIBò!!

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

UN NUOVO E GRAN BEL LIBRO DI CLAUDIO GRISANCICH

Claudio Grisancich LES ITALIENNES Commento pittorico Patrizia Bigarella Mercoledì 24 ottobre ore 18.00 alla Libreria Lovat, in viale xx settembre 20 a Trieste, presentiamo il volume Les Italiennes -

bottom of page